Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli insieme in Sicilia (con fedi al dito)

07
Ago
2019
Pubblicato da:

Vacanze in famiglia per Eros Ramazzotti e la moglie Marica Pellegrinelli, ormai prossima a diventare ex viste le recenti novità emerse a mezzo stampa sulla loro vita privata.

Il matrimonio della coppia è giunto al termine, come loro stessi hanno annunciato per evitare falsi gossip sul loro conto, eppure la famiglia è stata beccata insieme a godersi le vacanze in Sicilia, dove non sono mancati i sorrisi.

La foto della coppia e del “ritrovato sorriso” è finita sulla copertina della rivista Chi, che titola l’articolo con un Le immagini esclusive del sorriso ritrovato. Il giornale diretto da Alfonso Signorini mostra le esclusive immagini di quello che potrebbe rivelarsi un ritorno di fiamma per i due ex. E la fonte fornisce un particolare dettaglio, che fa ben sperare su una possibile reunion della coppia.

Ma soprattutto il dettagli che fa sperare è che Ramazzotti e la Pellegrinelli hanno rimesso le fedi al dito. E il particolare in questione non è sfuggito a Chi, che ha paparazzato i due vip, genitori dei due figli Raffaella Maria di 8 anni e Gabrio Tullio di 4 anni.