Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli al capolinea “Ma l’affetto rimane”

08
Lug
2019
Pubblicato da:

È stata resa ufficiale la rottura tra Eros Ramazzotti e la moglie Marica Pellegrinelli, uniti da ben 10 anni.

Dopo settimane di gossip e indiscrezioni la coppia ha confermato quello che i fan temevano: il matrimonio è arrivato al capolinea. Una love story che sembrava indistruttibile e solida, ma che, secondo fonti vicine ai due, sarebbe crollata dopo dieci anni per un motivo molto semplice.

Sono stati dieci anni meravigliosi, insieme abbiamo costruito una famiglia bellissima e siamo stati felici in modo indimenticabile”. Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli annunciano in una nota dell’ufficio stampa, la fine del loro matrimonio. “Siamo tranquilli nella nostra scelta condivisa e continuerete a vederci spesso insieme – hanno aggiunto -. Oggi i rapporti sono sereni, l’amore che è stato si è trasformato e rimane; il rispetto e la stima reciproca restano e resteranno immutati. Preghiamo tutti, soprattutto per la serenità dei nostri figli, di rispettare la nostra privacy, come si conviene in questo momento di separazione”.

La loro favola era iniziata nel 2009, e dalla loro unione sono nati due figli.

Non si tratta di un mero pettegolezzo ma è l’amara verità confermata da entrambi all’Ansa. La deriva del loro amore è arrivata 10 anni dopo l’esordio.