Eros Ramazzotti e Luis Fonsi alla finale di Sanremo

18
Gen
2019
Pubblicato da:

Si allunga la lista dei super ospiti dell’edizione numero 69 del Festival di Sanremo; aspettando l’inizio della gara, la direzione Rai annuncia altri due importanti nomi che si uniscono ai già annunciati Giorgia, Elisa e Bocelli.

Per l’ultima puntata del Festival di Sanremo, nella serata di sabato 9 febbraio, sul palco del Teatro Ariston arriveranno anche Eros Ramazzotti e Luis Fonsi che porteranno in scena il loro duetto Per le strade una canzone, nuovo singolo del cantautore in uscita radiofonica da venerdì 18 gennaio.

Luis Fonsi risulta essere fino ad ora l’unico artista internazionale che prenderà parte allo spettacolo, nonostante in conferenza stampa Claudio Baglioni avesse dichiarato di non volere nessuno che non fosse italiano.

La presenza di Eros Ramazzotti segna per il cantante un momento importante: nel 2019 infatti ricorrono i  i 25 anni dal suo debutto sanremese con il brano Terra promessa, che in gara tra le nuove proposte si classificò al primo posto.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui