Eros Ramazzotti “Dopo un anno e mezzo vi presento Vita Ce N’è”

11
Set
2018
Pubblicato da:

Eros Ramazzotti è pronto per tornare, da ieri grazie ad una diretta fatta alle 18:00 su Facebook il cantante pone una data certa nel suo calendario del prossimo anno.

L’appuntamento con la nuova musica dell’artista è stato fissato per il 23 novembre quando in Italia, e nel resto del mondo, uscirà il suo nuovo disco. Come ha raccontato lui, all’album Vita Ce N’è ci stava lavorando ormai da moltissimi mesi “E’ un disco importante per me, fatto alla soglia dei 55 anni. Spero che piaccia, il lavoro è stato fatto con molto impegno. Dopo un anno e mezzo passato negli studi di registrazioni l’album è pronto”.

L’annuncio – in meno di due ore – è stato visto da 70mila persone su Facebook è ha ottenuto decine di migliaia di ‘mi piace’ su Instagram.

Ma le sorprese non finiscono qui perché il progetto legato al suo 15esimo album in studio saranno mondiali: l’artista ha svelato che nel prossimo anno ci sarà in tour, in partenza da Monaco di Baviera. Il tour toccherà tutti e 5 i contenenti.

“Non posso dirvi tutte le date ma sono davvero tante. Il tour sarà duro ma quando sarò sul palco darò sempre il massimo” dichiara lui, annunciando che dalle ore 10:00 di giovedì 13 settembre sul portale TicketOne si apriranno le prevendite italiane per le seguenti date: 2 marzo Torino, Pala Alpitour, 5, 6, 8 e 9 marzo Assago (Mi), Mediolanum Forum, 12, 13, 15, 16 marzo Roma, Pala Lottomatica.

Il nuovo album sarà un lavoro nuovo e diverso. L’album uscirà in italiano e in spagnolo per il mercato latino e sarà disponibile nelle versioni standard, deluxe, doppio vinile e cofanetto.