Eros Ramazzotti chiude il tour, cancellata l’ultima data di Los Angeles “Per proteggere i fan”

10
Mar
2020
Pubblicato da:

Eros Ramazzotti “porta a casa” la grande famiglia del Vita ce n’è world tour; lo show dei record ha chiuso lunedì sera (9 marzo 2020) l’incredibile giro a Montreal ed è stata annullata la tappa finale di Los Angeles.

Eros Ramazzotti rinuncia così al gran finale del tour, annullando l’appuntamento previsto per il prossimo 13 marzo a Los Angeles.

Per questo ultimo leg in Nord e Sud America, siamo fuori da gennaio.
Sono settimane che qui oltre oceano si rincorrono le voci di quanto sta accadendo in Italia. Adesso che con il nuovo decreto le misure di contenimento si sono ulteriormente inasprite, non ce la siamo sentiti di chiedere a tutti i nostri di restare ancora fuori. E’ un sacrificio troppo grande stare a migliaia di chilometri dai nostri cari.
Purtroppo il nostro Vita ce n’è world tour non farà tappa a Los Angeles il prossimo venerdì . Tutti desideriamo tornare a casa per stare insieme alle nostre famiglie, ai nostri concittadini per lottare contro questa situazione allucinante. Ci dispiace tanto ma torneremo presto e grazie per la vostra comprensione”

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui