Ernia, Lenny Kravitz e Caparezza in vetta alle vendite

18
Set
2018
Pubblicato da:

Tante novità nella nuova classifica rilasciata dalla Federazione Industria Musicale Italiana, in merito alle vendite degli album musicali in Italia. Oltre alle new entry che in questa settimana sono parecchie, il miglior risultato è quello registrato da Caparezza.

Al primo posto si inserisce Ernia con il nuovo disco 68, segue poi Lenny Kravitz con l’album Raise Vibration e al terzo posto compare Caparezza che grazie al suo ultimo disco Prisoner 709 risale di ben 46 posizioni, dalla 52 in cui era situato nella settimana precedente.

Quarto posto per Alessio Bernabei con il nuovo disco Senza Filtri, seguito dall’album Egypt Station di Paul McCartney e da Eminem con il nuovo Kamikaze.

Settimo posto per Capo Plaza che perde questa settimana 3 posizioni con il disco 20; passa dalla seconda all’ottava posizione Ariana Grande con il suo ultimo album Sweetener, seguita poi da Ultimo con Peter Pan.

Chiude la TOP10 di questa settimana Alvaro Soler con il disco Mar De Colores.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui