Ermal Meta vince il premio Modugno e annuncia il nuovo disco

07
Ago
2019
Pubblicato da:

Martedì 6 agosto è stato consegnato ad Ermal Meta il Premio Modugno 2019, in seguito alla decisione dalla famiglia dell’artista vincitore di quattro Festival di Sanremo e che da anni da vita a questo evento a Polignano a Mare.

Il premio è stato assegnato assegnato per la prima volta durante la serata che, giunta alla nona edizione, ha visto protagonista proprio Meta nel 2016 come co-conduttore. 

Con poche parole Ermal Meta commenta, emozionato, questo premio La vittoria del premio Modugno mi rende molto orgoglioso anche perchè questo è un premio conferito dalla famiglia. Nel 2017, dieci secondi prima di cantare la canzone “Amara terra mia” ho sentito tutto il peso di questa responsabilità.”

Da questo premio il cantautore riparte e promette “Da settembre incomincio a scrivere il nuovo disco”

A Meta è andato il Premio Modugno 2019, mentre l’amministrazione comunale ha consegnato ad Al Bano il Premio Città di Polignano a Mare. Tra le performance più apprezzate della serata, un vero e proprio viaggio tra i più grandi successi di Domenico Modugno, quelle di Anna Tatangelo, Shade (a lui il compito di interpretare Nel blu dipinto di blu, DiMartino, Avion Travel e il giovane Cordio, che si è esibito con Lu grillu e la luna e con il suo ultimo intenso singolo Almeno tu ricordati di me.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui