Ermal Meta, svelato l’album che uscirà dopo Sanremo

08
Gen
2018
Pubblicato da:

Ermal Meta sarà uno dei protagonisti del prossimo Festival di Sanremo, in programma dal 6 all’11 febbraio 2018; il giovane artista, in coppia con Fabrizio Moro, salirà anche quest’anno sul palco del Teatro Ariston con un nuovo brano.

Il singolo in gara per il titolo di vincitore è Non mi avete fatto niente, che sarà anche il brano che anticipa il nuovo disco. Con l’inizio di questa seconda settimana del 2018, l’artista ha svelato il titolo del suo album: Non abbiamo armi uscirà il 9 febbraio, contemporaneamente alla sua partecipazione al Festival di Sanremo, dove attualmente è dato con Moro come favorito per la vittoria.

Ermal Meta ha svelato i primi dettagli sul nuovo progetto discografico: annunciato anche il concerto evento dove questo album sarà presentato per la prima volta dal vivo. L’artista si esibirà live il 28 aprile presso il Mediolanum Forum di Assago (Milano).

Per l’unica data in programma, i biglietti saranno in vendita da sabato 13 gennaio, dalle ore 9:00 sul portale TicketOne. Inoltre Radio 105 offre un’opportunità unica a tutti i suoi fedelissimi ascoltatori che dalle 9.00 di martedì 9 gennaio, fino alle 23.59 di venerdì 12 gennaio possono acquistare in anteprima esclusiva i biglietti.