Ermal Meta sostiene la campagna contro la violenza sulle donne (video)

21
Nov
2018
Pubblicato da:

Con un video diffuso sui social, il cantante Ermal Meta da il suo pieno sostegno alla campagna contro la violenza sulle donne organizzata in collaborazione con i centri antiviolenza D.i.Re, che da anni sostengono le donne bisognose di supporto.

Nel video-messaggio il cantante ha scelto di sostenere le donne vittime di violenza e invita anche te a sostenerle con un SMS da cellulare o telefonata da fisso al numero 45593, per il Progetto “Ali di autonomia”. Il progetto in questione, realizzato da D.i.Re si rivolge a tutte le donne che – ogni anno – si rivolgono ai centri anti-violenza per avere supporto e che desiderano tornare alla propria vita.

Ermal Meta è uno dei tanti artisti che hanno deciso di sostenere questa causa. Prima di lui anche Loredana Bertè con il concerto del 2016 all’Arena di Verona, affiancata da decine di colleghe del mondo della musica (Fiorella MannoiaEmmaAlessandra AmorosoIrene GrandiPaola TurciNina Zilli e Patty Pravo).

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui