Ermal Meta saluta il 2018 “L’anno più importante della mia vita”

02
Gen
2019
Pubblicato da:

Si chiude un anno e inizia quello nuovo, come sempre gli ultimi e i primi giorni sono dedicati ai bilanci e alle speranze: Ermal Meta riserva il suo messaggio all’anno passato, un 2018 ricco di grandi soddisfazioni per il giovane artista.

Un duetto emozionante con Fabrizio Moro, un Festival di Sanremo caratterizzato dalla paura della squalifica per presunto plagio alla rivincita con il trionfo e il primo posto, il sogno dell’Eurovision Song Contest con un meritato quinto posto (dopo Israele Cipro Austria Germania), un nuovo disco certificato di platino, un tour che si è chiuso e l’annuncio dei concerti nei teatri per il 2019.

Insomma il 2018 è stato per Ermal Meta un anno ricchissimo e movimentato, un anno che gli ha portato grandi soddisfazioni sia a casa sua (Albania) che nella nuova terra (Italia) divenuta per lui una seconda casa.

Il messaggio di auguri è per i suoi fan che hanno reso il sogno una grande realtà Tanti auguri a tutti quelli che mi hanno voluto bene in questo 2018 straordinario. Grazie a voi è stato l’anno più importante della mia vita. Un abbraccio fortissimo. Vi voglio bene, avete tutta la mia gratitudine”.

E ora uno sguardo al 2019: un duetto con J-Ax, dal titolo Un’altra volta da rischiare atteso per il 4 gennaio, un tour nei teatri in partenza il 30 gennaio che si compone di 23 appuntamenti (più della metà già sold out) e ancora tantissime sorprese che saranno svelate nei mesi a seguire.