Ermal Meta risponde alle critiche contro il suo ruolo di giurato “Cambiate canale”

Ermal Meta risponde alle critiche contro il suo ruolo di giurato “Cambiate canale”

12
Mag
2017
Pubblicato da:

Fin dall’inizio la linea mantenuta dal giovane Ermal Meta, nuovo giurato di Amici16, è sempre stata dura e costante: contro chi lo riempiva di critiche per la proposta di lavoro accettata all’interno del talent di Mediaset, non aveva mai detto nulla, ma oggi dopo l’ennesimo attacco risponde così.

E’ stato definito inizialmente inadeguato e inadatto al ruolo di giurato che sarebbe andato a rivestire con l’inizio della nuova edizione del talent di Canale 5, è stata criticata anche la conduttrice Maria De Filippi per aver scelto delle persone (lui, come anche Ambra Angiolini) sbagliate per giudicare i talenti dei ragazzi in gara, ultimamente poi si sono aggiungi anche in rete tantissimi individui che gli hanno in alcuni casi rivolto anche “insulti” sul suo ruolo.

Ermal Meta non ha mai replicato in modo forte a tutto questo, ignorando sempre ogni parola ma oggi dopo gli ennesimi attacchi ha deciso di dire la sua.

A quelli che si indignano sui social per una partecipazione ad ‘Amici’ dico che forse si dovrebbero indignare per cose più importante in cui sono coinvolti ma non se ne accorgono, come ad esempio una vita sociale che va a rotoli (…) è totalmente inutile prendersela con i talent, perché sono dei contenitori e, soprattutto, hai il telecomando in mano e questo ti dà la possibilità di cambiare canale” ha dichiarato durante una recente intervista rilasciata ad AdnkronosOgni giorno può essere il tuo momento. In questi anni ho fatto un sacco di cose, l’esperienza con la band è stata stupenda, ho scritto tante canzoni, anche per altri. Attraverso le voci degli altri impari anche a non dare niente per scontato, non si è mai arrivati. Bisogna fare un percorso e quel percorso lo decidi tu quando iniziarlo. Quello che faccio è fare musica tutti i giorni.”.

Un messaggio forte e chiaro che non avrà bisogno di ulteriori dichiarazioni da parte sua.

Ermal Meta continua così serenamente il suo viaggio all’interno della scuola, affrontando orami le ultime puntate in cui, il 27 maggio, verrà decretato il vincitore di questa chiacchieratissima e molto contestata edizione.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui