Ermal Meta pronto al ritorno? Profilo Instagram svuotato

09
Dic
2019
Pubblicato da:

Ermal Meta potrebbe tornare con nuova musica, nuovi brani inediti e un nuovo disco. Ad accendere la curiosità è stato il suo ultimo gesto sui social, dove su Instagram da oggi la sua pagina risulta essere completamente priva di contenuti.

Un modo questo ormai molto usato da tantissimi artisti per annunciare l’arrivo di nuovi progetti. E così forse anche l’artista che ha vinto il Festival di Sanremo nel 2017 potrebbe aver ceduto a questa “tentazione”.

Ad accorgersi di questa cancellazione sistematica sono stati alcuni fan che hanno espresso il loro disappunto per la sparizione delle foto più recenti: Vietato Morire, le tre partecipazioni a Sanremo, Lisbona e quasi tutte le foto con Fabrizio Moro.

Cosa accadrà quindi ora? Nessuna notizia in merito è stata diffusa ne dall’artista stesso ne dalla sua casa discografica.

L’ultimo lavoro di Ermal Meta risale al 2018 con l’album Non abbiamo armi, il terzo della sua carriera da solista, che conteneva proprio il brano sanremese Non mi avete fatto niente in duetto con Fabrizio Moro.