Ermal Meta, nuova data a a Milano per il suo compleanno

07
Gen
2019
Pubblicato da:

38 anni il prossimo 20 aprile e nella stessa data Ermal Meta sarà a Milano, al Mediolanum Forum di Assago, per festeggiare con il suoi Lupi. L’annuncio del concerto arriva in questi giorni, dopo l’uscita del suo ultimo singolo.

Il 20 aprile compio 38 anni” scrive su Instagram presentando la locandina dell’evento “In questi anni di vita e musica, a parte qualche occasione, non ci ho mai fatto caso del tutto al mio compleanno, ma credo che questa volta sarà diverso. 
Ho deciso di festeggiare in maniera speciale. Farò un concerto al Forum di Assago.”
.

Una grande notizia per i fan dell’artista, l’ultimo vincitore del Festival di Sanremo e oggi uno dei cantautori più amati d’Italia (seppur il suo essere italiano sia solo “d’adozione”).
“Sarà un cerchio che si chiude per poi riaprirne uno più avanti, non so ancora quando, e sarà anche un modo per dirvi grazie e per dirci, tutti insieme, ci vediamo presto
” precisa ancora l’artista che prima di quella data sarà impegnato in tutta Italia, dal 30 gennaio al 25 marzo, con il tour teatrale assieme allo Gnu Quartet.

I biglietti per lo show evento di Ermal Meta al Forum di Assago saranno presto disponibili sul sito Mescalmusic.com e su Ticketone.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui