Ermal Meta “Io mi innamoro ancora” celebra l’amore universale

06
Lug
2018
Pubblicato da:

Il nuovo singolo di Ermal Meta, Io mi innamoro ancora, arriva in rotazione radiofonica da oggi. Per l’estate l’artista ha scelto una nuova traccia audio, estratta dal suo ultimo disco Non Abbiamo Armi.

Sopra l’amore non c’è, non c’è una scommessa su cui puntare… Sotto le scarpe non c’è, non c’è un’altra storia da calpestare…” si legge nel testo, il testo di un brano pensato per celebrare l’amore, il primo amore, quello al quale rimaniamo legati per sempre.

Chi più chi meno ha un ricordo speciale collegato alla sua prima auto, che normalmente è un catorcio che cammina per affetto, ma è il “veicolo” che ti traina verso la libertà di muoverti come e quando ti pare.

Il nuovo singolo non poteva aver miglior collocazione se non quella estiva: è denso di colori come ci racconta il video firmato dalla SlimDogs e girato nell’assolata capitale, dove è bello ritrovarsi in un arcobaleno.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui