Ermal Meta inaugura il Non Abbiamo Armi tour con un messaggio dolcissimo per i fan

28
Giu
2018
Pubblicato da:

Le prossime due stagioni saranno davvero intense per Ermal Meta, che dopo la vittoria al Festival di Sanremo inizia filmante il suo viaggio musicale attraverso l’Italia.

Un ricchissimo calendario con la prima data fissata per giovedì 28 giugno a Fiorenzuola D’Arda: il cantautore albanese naturalizzato italiano con una diretta su Facebook, ha mostrato grande emozione per la partenza del tour. Le ultime ore prima di salire sul palco sono sempre le più intense e questi ha voluto dedicare alcuni minuti ai suoi Lupi che da anni lo seguono e che lo sostengono, e che sono soprattutto una delle chiavi del suo successo.

“Grazie degli ultimi tre anni, sono stati indescrivibili. Non mi sono sentito solo neanche per un istante. Sono stati tre album accolti benissimo. Prima di iniziare il tour volevo ringraziarvi perché guardandomi indietro mi sono reso conto di quante cose sono successe nel corso di questi tre anni. Possono sembrare pochi, ma a volte son tantissimi. Devo dire che mi sembra che sia passata un’eternità, ma un giorno solo“.

Per i concerti in programma, come annunciato nelle scorse settimana, ci saranno continuamente sorpresa: a partire della scalette, che saranno diverse per ogni appuntamento così da mantenere l’effetto wow in ogni serata. “Mi avete fatto veramente del bene e se riuscirò a ripagare almeno la metà del bene che mi avete regalato, sarò molto soddisfatto perché il bene si ripaga solo con il bene“.