Ermal Meta in mostra per il progetto solidale a favore del San Raffaele

Ermal Meta in mostra per il progetto solidale a favore del San Raffaele

04
Lug
2018
Pubblicato da:

E’ nella città di Roma, nel quartiere di Trastevere che è stata inaugurata alla fine del mese di giugno una mostra fotografica dedicata all’artista albanese.

Ermal Meta è il protagonista della mostra di Claudia D’Acunzo, il cui allestimento è curato da Francesca Di Giamberardino: aperta presso il Lettere Caffè di Via San Francesco a Ripa, la mostra resterà aperta al pubblico fino al 29 luglio con ingresso libero, dalle ore 18:00 alle ore 02:00.

Tutti i visitatori potranno ammirare l’intera opera che si compone di 56 foto nel formato 30×40, con 4 poster 60×90 e una gigantografia estratta da una foto scattata durante il tour a Barcellona.

“Questa è una mostra fotografica che mi riguarda i cui proventi andranno a sostegno del San Raffaele. Grazie a chi ci andrà e grazie alla fotografa” scrive lui su Facebook. Questi 60 scatti sono tutti aperti alla vendita e l’intero ricavato sarà devoluto al DRI (Diabetes Research Institute) del San Raffaele di Milano di cui Ermal Meta è testimonial da qualche anno.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui