Ermal Meta in concerto su Instagram

13
Mar
2020
Pubblicato da:

Anche Ermal Meta dà appuntamento ai follower (i suoi lupi) sulla propria pagina Instagram per passare un po’ di tempo insieme tra una chiacchiera e qualche canzone. Ad annunciarlo è stato lui stesso sulle sue pagine social comunicando che dalle 18:30 di venerdì 13 marzo sarà live.

Il cantautore Ermal Meta, con 4 anni di carriera da solista e ben 3 album di inediti, regalerà a tutti i suoi fan un mini live in diretta su instagram. Solo qualche giorno fa, sempre sullo stesso social, l’artista aveva intonato in diretta alcuni versi della sua nuova canzone, ispirata anche a quello che sta succedendo all’Italia in questo momento, Finirà bene. Il brano sarà una delle canzoni presenti nella sua scaletta di questa sera, dove potrebbero non mancare anche i brani più importanti e significativi della sua carriera: Non mi avete fatto niente, Non abbiamo armi, Vietato morire, Lettera a mio padre e molti altri ancora.

In questo modo  Ermal Meta unisce all’appello di migliaia di artisti della musica italiana che sfruttano i social per combattere la solitudine e l’isolamento per l’emergenza coronavirus. Così anche lui, insieme agli altri sotto al grido mediatico del #IoCantoACasa tiene compagnia a migliaia di italiani.