Ermal Meta in concerto su Instagram

13
Mar
2020
Pubblicato da:

Anche Ermal Meta dà appuntamento ai follower (i suoi lupi) sulla propria pagina Instagram per passare un po’ di tempo insieme tra una chiacchiera e qualche canzone. Ad annunciarlo è stato lui stesso sulle sue pagine social comunicando che dalle 18:30 di venerdì 13 marzo sarà live.

Il cantautore Ermal Meta, con 4 anni di carriera da solista e ben 3 album di inediti, regalerà a tutti i suoi fan un mini live in diretta su instagram. Solo qualche giorno fa, sempre sullo stesso social, l’artista aveva intonato in diretta alcuni versi della sua nuova canzone, ispirata anche a quello che sta succedendo all’Italia in questo momento, Finirà bene. Il brano sarà una delle canzoni presenti nella sua scaletta di questa sera, dove potrebbero non mancare anche i brani più importanti e significativi della sua carriera: Non mi avete fatto niente, Non abbiamo armi, Vietato morire, Lettera a mio padre e molti altri ancora.

In questo modo  Ermal Meta unisce all’appello di migliaia di artisti della musica italiana che sfruttano i social per combattere la solitudine e l’isolamento per l’emergenza coronavirus. Così anche lui, insieme agli altri sotto al grido mediatico del #IoCantoACasa tiene compagnia a migliaia di italiani.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui