Ermal Meta in campo con la maglia degli azzurri

10
Apr
2018
Pubblicato da:

Nella partita del 30 maggio a Genova tantissimi artisti scenderanno in campo per la partita del cuore. Un appuntamento che torna ogni anno e sostiene il progetto AIRC.

Allo Stadio Luigi Ferraris del capoluogo ligure anche quest’anno gli artisti tornano in campo al servizio della solidarietà. Al fianco della Nazionale cantanti scenderanno in campo i Campioni del Sorriso, una squadra davvero speciale composta da grandi artisti, sportivi, personalità nazionali ed internazionali.

La squadra in campo a maggio sarà composta dai giovani del momento.Per ora solo due gli artisti annunciati: Federico Rossi del duo Bneji & Fede ed Ermal Meta, che tornerà Italia dopo la partecipazione all’Eurovison Song Contest.

 

Siete pronti a vedere in azione @federicofederossi? 🇮🇹 Commenta! 🍀 #partitadelcuore2018 ❣ #solidarietà

Un post condiviso da Nazionale Italiana Cantanti (@nazionale_cantanti) in data:

I proventi di quest’anno saranno destinati all’Istituto “Giannina Gaslini” di Genova, Policlinico Pediatrico tra i più grandi ed importanti d’Italia e a sostenere la Ricerca in favore delle lotte contro i tumori. 

I biglietti si possono acquistare nelle ricevitorie della rete Listicket, sul sito internet www.listicket.com e tramite call center al numero 892101. I prezzi variano da 10 a 20 euro in base ai settori e non prevedono ulteriori costi di prevendita.

 

@ermalmetamusic sarà alla #partitadelcuore2018 ❤ #vietatomorire #nonmiavetefattoniente

Un post condiviso da Nazionale Italiana Cantanti (@nazionale_cantanti) in data: