Ermal Meta in campo con la maglia degli azzurri

Ermal Meta in campo con la maglia degli azzurri

10
Apr
2018
Pubblicato da:

Nella partita del 30 maggio a Genova tantissimi artisti scenderanno in campo per la partita del cuore. Un appuntamento che torna ogni anno e sostiene il progetto AIRC.

Allo Stadio Luigi Ferraris del capoluogo ligure anche quest’anno gli artisti tornano in campo al servizio della solidarietà. Al fianco della Nazionale cantanti scenderanno in campo i Campioni del Sorriso, una squadra davvero speciale composta da grandi artisti, sportivi, personalità nazionali ed internazionali.

La squadra in campo a maggio sarà composta dai giovani del momento.Per ora solo due gli artisti annunciati: Federico Rossi del duo Bneji & Fede ed Ermal Meta, che tornerà Italia dopo la partecipazione all’Eurovison Song Contest.

 

Siete pronti a vedere in azione @federicofederossi? 🇮🇹 Commenta! 🍀 #partitadelcuore2018 ❣ #solidarietà

Un post condiviso da Nazionale Italiana Cantanti (@nazionale_cantanti) in data:

I proventi di quest’anno saranno destinati all’Istituto “Giannina Gaslini” di Genova, Policlinico Pediatrico tra i più grandi ed importanti d’Italia e a sostenere la Ricerca in favore delle lotte contro i tumori. 

I biglietti si possono acquistare nelle ricevitorie della rete Listicket, sul sito internet www.listicket.com e tramite call center al numero 892101. I prezzi variano da 10 a 20 euro in base ai settori e non prevedono ulteriori costi di prevendita.

 

@ermalmetamusic sarà alla #partitadelcuore2018 ❤ #vietatomorire #nonmiavetefattoniente

Un post condiviso da Nazionale Italiana Cantanti (@nazionale_cantanti) in data:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui