Ermal Meta, i Lupi raccolgono oltre 6mila euro a scopo benefico

16
Apr
2018
Pubblicato da:

Il 20 aprile sarà il compleanno di Ermal Meta, il giovane artista che da alcuni anni è sull’onda del successo grazie ai suoi brani, non ultimo Non mi avete fatto niente con cui ha vinto Sanremo.

L’artista è da sempre un forte sostenitore dei progetti solidali, in particolare quelli a favore dei più piccoli. Il suo numerosissimo gruppo di fan, I lupi di Ermal, ha attivato una raccolta fondi per il suo compleanno, con lo scopo di regalare il ricavato a due associazioni.

Un gesto simbolico per fare gli auguri al proprio idolo che da sempre è molto impegnato in progetti umanitari.

La raccolta, a detta degli stessi organizzatori, è arrivata oggi a superare ogni aspettativa: sono più di 6mila gli euro raccolti su un conto corrente appositamente creato e che, nel giorno del suo compleanno, saranno completamente donati alle associazioni scelte.

A beneficiare di questo prezioso dono saranno la Fondazione Meyer e la Band Degli Orsi; la prima è un’associazione che mette al primo posto  la cura, la salute e il benessere del bambino investendo in ricerca, tecnologia, innovazione ed in azioni di formazione continua degli operatori e dei giovani quadri professionali; la seconda è un’associazione di volontariato onlus che ha come mission il miglioramento dell’accoglienza dei piccoli ospiti dell’Ospedale Pediatrico G. Gaslini di Genova e delle loro famiglie.

Per tutti coloro che volessero aderire e dare il loro, piccolo o grande che sia, contributo, questi sono i dati: