Ermal Meta e Giuliano Sangiorgi restano a casa e duettano su “The Scientist” dei Coldplay

10
Apr
2020
Pubblicato da:

Ermal Meta e Giuliano Sangiorgi hanno regalato ai loro fan un momento davvero magico realizzando la cover di una delle canzoni più belle dei Coldplay. Collegati in diretta streaming dalle loro rispettive case, i due artisti hanno cantato e suonato live The Scientist dando vita a una inedita versione da brividi.

“Musica che unisce continua con mio fratello Giuliano Sangiorgi”, aveva scritto Ermal Meta sui social nella giornata di mercoledì 8 aprile, ribadendo l’importanza di rimanere in casa con gli hashtag  #stayathome #restiamoacasa nel momento della condivisione della clip. “Ciao amici, io e mio fratello Giuliano Sangiorgi vi abbracciamo con questa meraviglia dei Coldplay”, scrive ancora Ermal, prima di regalare ai fan un’esibizione inedita con Sangiorgi, sulle note di The Scientist dei Coldplay.

E così ancora una volta il mondo della canzone e dell’arte invitano tutti a restare in casa: il duetto, rigorosamente a distanza, è stato infatti registrato dai due artisti ognuno con i propri mezzi e i propri strumenti, nei luoghi dove stanno trascorrendo l’isolamento. 

 

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Ciao amici, io e mio fratello @giulianosangiorgi_official vi abbracciamo con questa meraviglia dei @coldplay #stayathome #restiamoacasa 🍀

A post shared by Ermal Meta (@ermalmetamusic) on

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui