Ermal Meta e Fabrizio Moro vincono anche in radio

16
Feb
2018
Pubblicato da:

La classifica di Sanremo 2018 è arrivata, quasi uguale, anche nelle radio italiane. Gli ascolti della settimana raccontano i gusti degli italiani e rispecchiano l’esito della kermesse canora.

AL primo posto i più ascoltati della settimana sono Ermal Meta e Fabrizio Moro con la loro Non mi avete fatto niente, il cui video in una sola settimana ha quasi raggiunto la quota di 5 milioni di visualizzazioni su YouTube.

A seguire al secondo posto Lo Stato Sociale, proprio come è accaduto a Sanremo, con il brano Una vita in vacanza. Terzo posto per i Negramaro con La prima volta, che “devono” cedere le prime posizioni alle novità. Segue Laura Pausini con Non è detto e ancora Annalisa che da Sanremo è arrivata in radio con il brano Il mondo prima di te.

Sesto posto per la coppia formata da Elisa e Tommaso Paradiso sulle note di Da sola in the night, seguiti da Emma Marrone con L’isola e da Betta Lemme con Bambola.

In nona posizione Jovanotti con il singolo Le canzoni, seguito da Ghali che chiude la TOP10 della settimana con il suo Cara Italia.