Ermal Meta e Fabrizio Moro, Nek e Francesco Renga, i possibili nuovi direttori artistici di Amici

05
Mar
2019
Pubblicato da:

Iniziano a farsi sentire in modo sempre più forte e deciso i rumors sulla prossima edizione del serale di Amici di Maria De Filippi, il talent targato Mediaset che ogni anno “sforna” nuovi giovani artisti.

Come ogni anno, la domanda torna puntale: chi saranno i direttori artistici della nuova edizione? Grazie ad un video diffuso in rete che anticipa i prossimi appuntamenti televisivi, compaiono due personaggi di spalle che secondo alcuni utenti sono assolutamente inconfondibili. Loro sarebbero Ermal Meta e Fabrizio Moro, il primo già facente parte del cast del programma nello scorso anno. La coppia, che è stata coppia anche sul lavoro con il brano Non mi avete fatto niente, potrebbe essere la grande novità e rivelazione di quest’anno. Sulla questione nessuno si è sbilanciato, ma al grande pubblico non è un segreto che la conduttrice Maria De Filippi apprezzi in modo particolare entrambi i cantanti. Se così fosse e le voci si rivelassero vere, Fabrizio Moro ed Ermal Meta si troverebbero l’uno contro l’altro per la prima volta.

Meno insistenti ma comunque presenti, sono le voci che vedrebbero anche Nek  e Francesco Renga, amici nella vita, colleghi spesso nel lavoro e possibili avversari dopo che lo sono stati anche sul palco dell’ultimo Festival di Sanremo.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui