Ermal Meta “Dopo Assago prendo una vacanza: penso a nuova musica”

15
Gen
2019
Pubblicato da:

Ermal Meta festeggia il suo compleanno con un concerto evento al Forum di Assago e chiude un anno artisticamente molto fortunato, prima di iniziare una nuova avventura il giovane artista annuncia una vacanza.

L’idea di festeggiare con un concerto assieme ai suoi fan è arrivata dopo il grande successo che ebbe lo stesso concerto del 28 aprile dello scorso anno “Mi sono emozionato tantissimo. È stato un concerto pazzesco, indimenticabile, perché era la prima volta che suonavo al Forum, uno dei templi della musica. Non mi aspettavo un concerto così…. e adesso lo rifacciamo”.

La data verrà così replicata con il concerto del prossimo 20 aprile nella medesima location, un concerto per festeggiare la chiusura di Non abbiamo armi, il suo ultimo disco per il quale è stata annunciata per il 25 gennaio una nuova uscita, un cofanetto con sorpresa.

 Sarà un arrivederci molto bello, sognate. Io non vedo l’ora. L’altra volta, ho vissuto il concerto al Forum con l’ansia. Prima di salire sul palco, sono andato dal mio manager e gli ho detto: ‘Sarà la prima e ultima volta che farò un palazzetto’. Lui mi ha risposto: ‘Ne parliamo dopo’. Aveva ragione, dopo il concerto sono andato da lui e gli ho detto: ‘Quando lo rifacciamo?’” ha raccontato a Radio Italia.

Quello di Milano sarà solo un arrivederci, e non un addio come qualcuno temeva. Dopo questo concerto Ermal Meta cercherà nuove ispirazioni nel mondo e tornerà poi in studio per scrivere la sua nuova musica “Mi prenderò una vacanza, scriverò. Andrò a fare un viaggio intorno al mondo per vedere posti mai visti, per cambiare i miei occhi”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui