Ermal Meta di fuoco contro il bullismo “Tutti bravi a parole”

03
Mag
2018
Pubblicato da:

Ermal Meta è l’uomo che tutto può oggi, in senso ironico ovviamente, è l’artista che sembra avere sempre una parola giusta al posto giusto ovunque si trovi.

Dopo le sue uscite ad Amici, che ne hanno disegnato una chiara posizione all’interno della scuola ben rispettata da tutti i presenti, il cantante su Twitter sfoga la sua rabbia contro il Grande Fratello.

Il litigio tra alcuni concorrenti della casa più spiata d’Italia non è passato inosservato, nemmeno a coloro che il reality non lo voglio seguire per scelta. Il tema del Bullismo è ancora un tema molto delicato da affrontare, ma sembra che a volte anche quando certe situazioni sono palesi davanti agli occhi, si faccia di tutto per ignorarle.

E’ quello che è accaduto nella casa per via di un semplice tiramisù: una cosa banale ma che ha portato a vere e proprie manifestazioni di bullismo.

L’aggressione subita dalla concorrente Aida Nizar da parte di Baye Dame e successivamente da altri concorrenti della casa è stata commentata da Ermal “Tutti contrari al bullismo, ma poi permettiamo che accada in tv. Non si fosse capito bene come funziona. #miseriaezeronobiltà”.

Una frase la sua che centra a pieno il problema del bullismo, prendendo le difese della ragazza “colpevole” di non aver rispettato le idee del gruppo. Il commento di Ermal si è inserito all’interno di una lunga discussione da migliaia di Tweet.