Ermal Meta barese, a RDS un’inedita versione di “Non mi avete fatto niente”

21
Giu
2018
Pubblicato da:

Questa volta la notizia non solo è bella ma far ridere, e anche molto. Ermal Meta ospite a RDS per un’insolita intervista, si è cimentato sulle note del suo famoso brano Non mi avete fatto niente in un dialetto “nuovo” per lui (almeno per quanto riguarda la scena musicale).

Di origini albanesi, il cantante si è messo alla prova senza vergogna e quello che ne è uscito è una vera “specialità”. Ospite di Giovanni Vernia a RDS per un’intervista telefonica sulla sua musica, i concerti e i progetti per il futuro, ecco come si è comportato il cantante alla richiesta di questa performance apparentemente impossibile agli occhi di molti.

Grande stupore in studio quando Ermal Meta ha dimostrato non solo di saper parlare il dialetto barese (bacchettando scherzosamente anche Vernia “togliti la mozzarella dalla bocca“), ma ha cantato la canzone in modo quasi perfetto. Il dialetto barese per lui non è nuovo: lo ha imparato fin da quando era più giovane, prima di iniziare il suo viaggio verso Milano.

In questo video l’intervista completa, con dal minuto 14:40 la versione barese del suo brano.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui