Ermal Meta ad un bivio tra Amici ed X Factor “Scelgo Mediaset”

26
Apr
2018
Pubblicato da:

Dall’Albania alla conquista dell’Italia con una doppia partecipazione fortunata al Festival di Sanremo e oggi una sua musica che piace all’Italia. Reduce da un ricco compleanno, festeggiato in radio e con uno speciale regalo dai suoi fan,  Ermal Meta si racconta a VanityFair.

Attualmente impegnato come giudice ad Amici di Maria De Filippi, l’artista ha raccontato di essersi trovato ad un certo punto della sua carriera davanti ad un bivio, dove la scelta era tra il talent di Mediaset ed X-Factor. Lui non ha avuto dubbi: ha scelto Mediaset e Maria De Filippi.

Nel talent in onda il sabato sera su Canale 5 ha scelto di rivestire un ruolo ben preciso “Cerco sempre di dare giudizi sinceri e onesti. È vero che io sono un cantautore, ma è proprio questa mia diversità che mi porta a volermi confrontare con un ambiente differente. C’è sempre da imparare”.

La decisione di rifiutare l’offerta avanzatagli da X-Factor è vera “Avrebbe significato pregiudicare una parte del mio tour. Magari quando sarò più libero ne riparleremo. Non sono contrario ai talent. E non sono come quelli che prima ne parlano male e poi appena ricevono una telefonata corrono.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui