Eric Clapton annuncia due concerti in Italia nell’estate 2020

02
Ott
2019
Pubblicato da:

Eris Clapton annuncia il tour europeo per il prossimo anno e a grande sorprese inserisce in calendario due date in Italia, scegliendo le città di Bologna e Milano come uniche tappe nel nostro paese.

La sua tournèe è in programma per la prossima per la prossima estate, con 15 date nell’arco di un mese in 12 città europee e tre in Russia. La prima data sarà a Praga, il 29 maggio, e da lì proseguiranno i concerti in Germania, Svizzera, Belgio, Paesi Bassi, Danimarca, Finlandia, per concludersi il 30 giugno a Mosca.

Il grande chitarrista ha annunciato che passerà anche in Italia per due imperdibili date: la prima il 6 giugno a Milano al Mediolanum Forum e la seconda l’8 giugno a Bologna alla Unipol Arena.

Una notizia questa che stupisce i fan, rimasti ad un suo presunto addio annunciato qualche tempo fa con questo messaggio ”Sì, smetto di suonare. Mi restano altri quattro concerti, – disse il chitarrista– poi chiudo bottega. Andare in tour è diventato insopportabile. Forse non sono io, è la chitarra ad aver dato tutto. Fine dell’epoca a sei corde”

I biglietti per i concerti italiani a Milano e Bologna saranno disponibili a partire dalle ore 10 di mercoledì 9 ottobre su TicketOne e su tutte le altre piattaforme autorizzate.