“Ercole” è l’ultimo brano di Ermal Meta prima della pausa dalla musica

10
Apr
2019
Pubblicato da:

Ermal Meta torna in radio, per “l’ultima volta”, con un brano nuovo. Il singolo Ercole è stato annunciato per venerdì 12 aprile e segna per l’artista l’ultimo capitolo dopo che anni intensi e ricchi di lavoro.

Si chiude il cerchio: un cerchio magico all’interno del quale troviamo tre podi a Sanremo, l’ultimo dei quali sul gradino più alto, dischi d’oro e di platino, premi e riconoscimenti, interminabili tour con centinaia di migliaia di persone (paganti) sotto ai palchi, sia che si parli di location da urlo che di bellissimi teatri, collaborazioni di profilo che hanno contribuito ad illuminare il percorso di questo artista che ora consegna ai posteri il secondo brano inedito tratto dal cofanetto Non Abbiamo Armi – Il Concerto, prima di festeggiare, con il suo pubblico, il compleanno al Mediolanum Forum di Assago (MI) Sabato 20 Aprile 2019.

Il singolo sarà successivamente accompagnato da un video che porta la firma di Mauro Russo.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui