Era l’icona della destra americana, ma oggi Taylor Swift rompe il silenzio “Trump? Ripugnante”

20
Set
2019
Pubblicato da:

Taylor Swift si schiera. La cantante che da sempre è stata vista da moltissimi come l’icona della politica di destra americana, per la prima volte rompe il silenzio e fa chiarezza sulla sua posizione.

Per tempo ha mantenuto il totale silenzio sul fattore politica, ma oggi quasi inspiegabilmente decide di fare chiarezza e risponde ad alcune parole che riportava anni fa un sito di ultradestra “Taylor Swift è una dea pura ariana, come qualcosa che esce dalla poesia classica greca […] È anche un dato di fatto che Taylor Swift sia segretamente una nazista e sta semplicemente aspettando che venga il tempo di Donald Trump alla Presidenza che renda sicuro il suo coming out per annunciare la sua agenda ariana al mondo” . Con queste affermazione prende chiaramente anche le distanze dal presidente Donald J. Trump.

Un po’ come negli ultimi giorni hanno fatto anche i Green Day, la cantante dei record afferma di non essere assolutamente in accordo con il pensiero politico oggi al governo “Non c’è nulla di peggio della supremazia bianca. È ripugnante. Non dovrebbe esserci posto per questo”.

Anzi, la Swift non solo attacca Trump ma rimpiange addirittura il presidente precedente, Obama “Abbiamo vissuto un momento meraviglioso quando Obama era presidente: le nazioni straniere ci rispettavano. Eravamo entusiasti di avere una persona di quel calibro alla Casa Bianca. L’ho votato alla mia prima elezione e ho votato per rieleggerlo”.