Enzo Gragnaniello, “Misteriosamente” è il nuovo album

27
Mag
2015
Pubblicato da:

È “Misteriosamente” il nuovo album di Enzo Gragnaniello, pubblicato su etichetta Nar International/Fujente Music – distr. Self a quattro anni di distanza dal suo lavoro precedente, “Radice”. Il disco contiene dodici brani firmati, prodotti e arrangiati dallo stesso Gragnaniello.

Al suo interno troverete anche grandi collaborazioni, come quella con Raiz nel brano che dà il titolo all’album e quella con Nino Buonocore in “Quale Futuro Vuoi“.

“Questo album è composto da racconti di amore, da vere e proprie canzoni di amore ma anche di rabbia, canzoni che puntano dritto al cuore e alle emozioni – racconta Gragnaniello – Non è un disco basato sui virtuosismi strumentali o vocali, bensì un album fatto di canzoni dirette che non vogliono passare per gli ‘uffici della razionalità’ ma parlare direttamente allo spirito, con la parte essenziale delle persone che è il cuore e la sensibilità. I testi parlano di passione, di amore, di disagio interiore ma anche della voglia di vivere che ti porta alla riflessione e a riscoprire tutti i valori che abbiamo e che non riusciamo più a ricordare e/o a vedere.”

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui