Enrico Ruggeri sceglie Ermal Meta e registra un duetto

26
Feb
2019
Pubblicato da:

Alma è il titolo del nuovo disco di Enrico Ruggeri annunciato per il 15 marzo, e anticipato in radio da venerdì 1 marzo dal singolo Come lacrime nella pioggia.

Del nuovo progetto discografico dell’artista si conoscono ad oggi tracklist e copertina, ma la sorpresa più speciale arriva solo nelle ultime ore. In questo progetto Ruggeri non sarà da solo, al suo fianco in uno dei brani contenuti nella lista degli inediti compare anche il nome di Ermal Meta, ad oggi uno degli artisti della musica italiana più ricercati.

L’ex leader dei Decibel ha infatti svelato di aver registrato insieme a questi un brano, dal titolo Un Pallone. Ermal sarà inoltre ospite del suo tour musicale in partenza il 4 aprile da Chiusi.

Questo il calendario completo:
4/4 Chiusi (Si)-Alma acoustic 
6/4 Barcellona Pozzo di Gotto (Me)-Alma acoustic 
9/4 Bolzano-Alma acoustic 
13/4 Ponte dell’Olio (Pc)Alma electric
27/4 Sondrio-Alma acoustic 
4/5 Lecce-Alma electric
10/5 Brescia Latteria Molloy-Alma electric 
11/5 Milano Fabrique-Alma electric 
24/5 Torino Colosseo-Alma electric

Alma è composto da 11 tracce e la copertina è opera di Dario Ballantini “artista poliedrico, pittore di grandissima caratura, amico geniale”.

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui