Enrico Ruggeri invita Bugo a “Una storia da cantare”

13
Feb
2020
Pubblicato da:

“Vorrei invitare Bugo in una delle puntate di Una storia da cantare”. E’ questa la proposta che è stata lanciata al cantante piemontese, eliminato dal Festival di Sanremo per squalifica, da Enrico Ruggeri, che insieme a Bianca Guaccero dal 15 febbraio su Rai1 sarà alla guida della seconda edizione del programma.

Sul palco dell’Ariston Bianco Guaccero insieme ad Enrico Ruggeri avevao presentato la puntata di sabato prossimo della loro trasmissione “Una storia da cantare” dedicata ai cantautori. 

Un bel modo per appoggiare Bugo in un momento complicato della sua carriera, ma soprattutto della sua vita personale, come testimoniato anche da Amadeus in conferenza stampa. Bugo senza pensarci due volte ha ufficializzato, tramite un post su Twitter, la sua presenza a Una Storia da Cantare. “Grazie Enrico Ruggeri, ci sarò” sono state le sue parole.

La prima delle tre nuove puntate dello show del sabato sera di Rai 1, al via dal 15 febbraio con Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero confermati alla conduzione, è dedicata ai Cantautori a Sanremo ed è quindi quella più adatta ad accogliere Bugo, senza Morgan, con la sua Sincero.