Enrico Ruggeri costretto ad uno stop “Ora mi è impossibile proseguire”

17
Ago
2018
Pubblicato da:

Il concerto di Marotta che si è svolto questa settimana è stato l’ultimo per Enrico Ruggeri, che si affida a Facebook per una sincera confessione ai fan, dove parla di condizioni fisiche e di salute che lo hanno costretto a fermarsi.

Sarà un periodo di pausa quello che Ruggeri affronterà nei prossimi mesi. Nel suo messaggio non specifica cosa gli sia successo o quali siano i motivi per cui gli è impossibile portare avanti la tuornèe, promette solo che farà di tutto per tornare sulla scena, sui palchi e alla sua musica quanto prima.

Mentre la sera prima sulla pagina Facebook raccontava le emozioni provate durante il concerto “Difficile descrivere certe emozioni. Ieri c’era una comunione di sentimenti e di intenti che ci ha spinto per tutta la sera. Grazie a tutti quelli che c’erano e un abbraccio a chi non è riuscito ad entrare nell’area concerto.  È bello volersi bene anche se magari ci si guarda da lontano per cantare assieme”, il giorno successivo è arrivato il messaggio inaspettato Stringendo i denti sono riuscito a portare a termine il concerto di Marotta. Adesso non mi è più possibile proseguire. Motivi di salute mi impediscono di essere a Montalto Uffugo domani. Spero di recuperare al più presto. Vi abbraccio, dispiaciuto e preoccupato.” scriveva martedì sera.

Nei suoi confronti massima solidarietà da tutti i fan, che nei commenti a seguire gli augurano il meglio e una veloce guarigione “Ti aspettiamo presto” scrivono in moltissimi.

 

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui