Enrico Ruggeri costretto ad uno stop “Ora mi è impossibile proseguire”

17
Ago
2018
Pubblicato da:

Il concerto di Marotta che si è svolto questa settimana è stato l’ultimo per Enrico Ruggeri, che si affida a Facebook per una sincera confessione ai fan, dove parla di condizioni fisiche e di salute che lo hanno costretto a fermarsi.

Sarà un periodo di pausa quello che Ruggeri affronterà nei prossimi mesi. Nel suo messaggio non specifica cosa gli sia successo o quali siano i motivi per cui gli è impossibile portare avanti la tuornèe, promette solo che farà di tutto per tornare sulla scena, sui palchi e alla sua musica quanto prima.

Mentre la sera prima sulla pagina Facebook raccontava le emozioni provate durante il concerto “Difficile descrivere certe emozioni. Ieri c’era una comunione di sentimenti e di intenti che ci ha spinto per tutta la sera. Grazie a tutti quelli che c’erano e un abbraccio a chi non è riuscito ad entrare nell’area concerto.  È bello volersi bene anche se magari ci si guarda da lontano per cantare assieme”, il giorno successivo è arrivato il messaggio inaspettato Stringendo i denti sono riuscito a portare a termine il concerto di Marotta. Adesso non mi è più possibile proseguire. Motivi di salute mi impediscono di essere a Montalto Uffugo domani. Spero di recuperare al più presto. Vi abbraccio, dispiaciuto e preoccupato.” scriveva martedì sera.

Nei suoi confronti massima solidarietà da tutti i fan, che nei commenti a seguire gli augurano il meglio e una veloce guarigione “Ti aspettiamo presto” scrivono in moltissimi.