Enrico Ruggeri condurrà Musicultura 2020

06
Lug
2020
Pubblicato da:

Musicultura non si ferma. Nei mesi scorsi, nonostante l’emergenza pandemica, i riflettori sono rimasti a lungo accesi sulle canzoni e sulle storie dei giovani artisti impegnati nelle selezioni del concorso. Ora è il momento di concentrarsi sull’atto conclusivo della XXXI edizione del Festival della canzone popolare e d’autore italiana, originariamente previsto nel mese di giugno.

Enrico Ruggeri condurrà le serate finali di Musicultura 2020, il Festival della canzone popolare e d’autore italiana, in programma venerdì 28 e sabato 29 agosto 2020 all’Arena Sferisterio di Macerata. È la seconda volta che il cantautore sale sul palco della manifestazione in questa veste. Il festival sarà seguito e trasmesso da Rai Radio 1, la radio ufficiale di Musicultura.

La lista dei big che prenderanno parte a questa edizione (post Covid) è già molto ricca. Tra i primi big che saranno ospiti delle due serate, in cui si sceglie il vincitore assoluto della rassegna (tra otto artisti emetgenti) Asaf Avidan, Tosca, Francesco Bianconi, Salvador Sobral, vincitore dell’Eurovision Song Contest 2017, BandaKadabra. 

Sul palco dello Sferisterio si esibiranno i giovani vincitori del prestigioso concorso e i grandi artisti che, come è nel DNA della manifestazione, si proporranno al pubblico con performance studiate ad hoc.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui