Enrico Nigiotti presenta a X Factor “L’Amore è” ma il singolo in rete è sbagliato

24
Nov
2017
Pubblicato da:

Piccoli disguidi tecnici durante la puntata di giovedì 23 novembre di X Factor; gli 8 ragazzi in gara hanno presentato per la prima volta dal vivo i loro brani inediti suscitando tanta approvazione quando disappunto sia da giudici che dal pubblico a casa, ma per uno di loro il brano diffuso in rete non era quello giusto.

L’unico ad aver avuto qualche problema con il suo brano, per motivi puramente tecnici, è stato il cantautore toscano, Enrico Nigiotti, che è arrivato sul palco con il singolo L’Amore è. Il brano è stato approvato dalla critica e sulle piattaforme streaming è iniziato velocemente il download da parte degli utenti, ma è lui stesso che si accorge di un errore.

Il brano reso pubblico non è in realtà quello corretto, cioè quello presentato durante il live show.

Lo sfogo dell’artista è arrivato dopo qualche ora dal termine della puntata, con un messaggio di scuse verso tutti coloro che aveva già acquistato il suo brano in rete “Vi chiediamo scusa vi stiamo dicendo una cosa che può sembrare un paradosso ma vi diciamo per favore di non scaricare la canzone che c’è su iTunes e Spotify perché non è quella di Enrico. Siamo dispiaciuti dell’inconveniente e anche parecchio incazzati, speriamo risolvano”.

A confermare l’errore anche alcuni utenti, che ascoltando la versione pubblicata su Spotify hanno notato alcune incongruenze con il brano interpretato sul palco, dal giovane di Mara Maionchi.