Enrico Nigiotti e il gioco del bacio con #NigioChallange

19
Mar
2018
Pubblicato da:

Il nuovo singolo è in radio da una settimana e ha scalato anche le classifiche degli ascolti: Nel silenzio di mille parole è il titolo del nuovo progetto di Enrico Nigiotti dopo la lunga esperienza ad X Factor.

Il giovane artista, che ha recentemente collaborato in un brano del nuovo disco di Laura Pausini, ha lanciato sui social una nuova sfida, un gioco molto apprezzato dai fan e legato al suo singolo.

Sotto all’hashtag #NigioChallange la sfida per i fan è quella di realizzare un video in cui si bacia la persona amata, con sottofondo il suo brano Nel silenzio di mille parole, successivamente nominare una coppia di amici che dovrà fare la stessa cosa. La sfida è diventata in poche ore virale.

L’obiettivo dell’artista è quello di invitare i suoi fan a baciarsi! Questo perchè il brano è dedicato agli innamorati e il suo desiderio è che la canzone venga ascoltata proprio nel momento in cui la coppia si bacia.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui