Enrico Nigiotti con Emma Marrone: amore in vista?

16
Dic
2019
Pubblicato da:

Emma Marrone ha scatenato le fantasie dei suoi fan. Il commento “hot” scritto sotto l’ultimo post Instagram del cantante livornese Enrico Nigiotti sta facendo sognare i seguaci dei due musicisti. 

La cantante è apparsa su Instagram lasciando un commento memorabile e piuttosto esplicito sotto una foto altrettanto cristallina del collega a torso nudo, sdraiato sul letto. Il messaggio a corredo dello scatto bollente era: “La sera leoni, la mattina…?” e Emma ha completato la frase con “BONI, per te va bene boni!”.

Nigiotti, evidentemente lusingato , ha replicato in egual misura riempiendo la Marrone di complimenti altrettanto netti. 

Oggi però i fan sognano, proprio grazie allo cambio di messaggi social che i due si scambiano spesso. L’ultimo commento di Emma a Enrico non è infatti l’unico. In occasione di San Valentino fu Nigiotti a scrivere dolci parole alla Marrone: “Emilia Clarke, anzi ancora più bella!” E via di cuoricini e bacetti. Poi ancora in estate, sotto uno scatto di Emma Marrone in piscina, il cantante livornese non si trattenne, commentando: “Sexbomb“.

Insomma tra i due il feeling è evidente e tangibile, e va oltre la musica.