Enrico Mentana al lavoro con Fabio Rovazzi

23
Lug
2019
Pubblicato da:

Le riprese del video Senza Pensieri sono ormai pronte per iniziare. Il nuovo singolo di Fabio Rovazzi, in duetto con l’amico J-Ax e la grande Loredana Bertè, è entrato nella lista dei tormentoni dell’estate 2019.

Al brano però manca ancora il video, ma la sua pubblicazione non tarderà ad arrivare. Proprio in questi giorni infatti Rovazzi sta concludendo gli accordi con i personaggi che ha scelto come protagonisti di questa sua avventura.

Alle conferme già arrivate da parte di Fabio Fazio e Max Biaggi, si aggiunge oggi quella di un importante giornalista televisivo, oggi al lavoro negli studi di La7. E’ Enrico Mentana l’uomo che prenderà parte, in una vesta ancora non nota, alla clip del singolo.

Anche se molti l’hanno sicuramente pensato, non è una bufala questa cosa dato che l’annuncio lo ha fatto lo stesso Rovazzi durante il programma di Rtl The Flight, condotto da la Zac e Fabrizio Ferrari.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Tra 9 giorni inizia ufficialmente l’estate 🔥Senza Pensieri feat. @j.axofficial & @loredanaberteofficial 🚀 Seguo chi indovina il tema del video nei commenti 💪🏻

Un post condiviso da Fabio Rovazzi (@rovazzi) in data: