Emma supera Amici tra scandalo e gossip: Belen e De Martino allo scoperto (video)

23
Apr
2012
Pubblicato da:

 

Tra l’indignazione del pubblico e la calma forzata imposta da Maria De Filippi, si è conclusa senza tropp intoppi la puntata di sabato del serale di Amici.

E’ stata un’atmosfera quasi surreale quella che ha accompagnato le performance di una Emma visibilmente turbata ma determinata, dall’altra parte, a portare avanti i propri impegni professionalmente, smentendo di fatto le voci secondo cui la ragazza aveva minacciato di abbandonare il programma dopo aver saputo del tradimento del fidanzato Stefano De Martino con la Belen Rodriguez, teoricamente impegnata con Fabrizio Corona:

 

“Sto di merda, ma vado avanti”, questo l’unico commento che Emma si è sentita di fare in seguito ad una domanda di Maria verso fine puntata, con le lacrime agli occhi ma poca voglia di piangersi addosso in diretta nazionale. E’ stato aperto fin dai primi momenti della diretta il supporto dei giudici esterni (Alessia Marcuzzi e Claudio Amendola) e la totalità del pubblico in sala, che ha accompagnato con fischi e “buuh” ogni ingresso di Belen e De Martino: un’ostilità talmente aperta da mettere in difficoltà la conduttrice stessa. Maria ha dovuto invitare il pubblico alla calma per non aggravare ulteriormente le tensioni già palpabili.

 

Se qualcuno aveva ancora dubbi sulla veridicità del flirt clandestino, dunque, la puntata di sabato è stata la conferma finale che si aspettava, ma non solo: ai microfoni di TgCom Belen ha dichiarato ufficialmente che la sua storia con Corona è finita, evitando di rispondere ad altre domande; di rimando, anche Emma ha detto la sua tramite dichiarazioni ben poco ambigue riguardo il (secondo) tradimento subito:

 “La nostra relazione è finita? Beh assolutamente sì. È già felicemente fidanzato, lo sanno tutti. Io l’ho appreso dai giornali. Sono molto contenta per loro, spero che duri per tutta la vita. […] Ci tengo a dire che io con la pochezza e la miseria non ho nulla a che fare e mi dissocio da tutto quello che gira intorno a me”.

 

Per vedere il video confessione di Belen e la reazione di Emma, clicca qui!