Emma Marrone vede la fine della malattia e scrive a Tiziano Ferro

27
Set
2019
Pubblicato da:

Su Emma Marrone è calato il silenzio, da quell’ultimo post pubblicato sui social settimana scorsa in cui annunciava lo stop dalla musica per “motivi di salute”, la cantante non ha più parlato pubblicamente.

Il tumore sembra essersi ripresentato me, guerriera come sempre è stata, la cantante non ha paura di affrontare questa nuova battaglia. E a confermare la sua grinta c’è quel commento, breve ma ricco di speranza, con cui ha risposto all’amico Tiziano Ferro sui social. Un commento che inevitabilmente non è passato inosservato a fa sorridere.

Tiziano Ferro nel 2020 sarà in tour in tutta Italia con un calendario di 13 date, da Lignano Sabbiadoro (30 maggio) a Roma (15 luglio). Il tour dell’artista sarà legato all’album Accetto miracoli in uscita il prossimo 22 novembre.

Emma a questo tour ci vuole andare, è un obiettivo da raggiunge quello di essere presente a ciascuna delle 13 date in programma, e così in un commento su Instagram la cantante scrive “Preparami un pass per tutte le date, grazie”. In pochi secondi arriva la risposta, più che affermativa e carica di gioia, di Tiziano “E’ già pronto“.

Quello pubblicato la settimana scorsa da Emma è stato un messaggio in cui con trasparenza e “per non creare inutili allarmismi” ha spiegato che le ragioni della sua scelta sono legate alla malattia e al fatto che sia tempo di chiudere “i conti una volta per tutte con questa storia”.