Emma Marrone, un anno dopo la grande paura della malattia “Non dimentico il dolore”

21
Set
2020
Pubblicato da:

Era il 20 settembre 2019 quando Emma Marrone si trovò a combattere con un brutto male, già a lei purtroppo conosciuto ad tempo. Quello accaduto domenica è per lei un triste anniversario, che però ci tiene a ricordare sui social.

Al grido di “Non dimentico l’odore della paura”, la cantante la cui carriera è costellata di successi, ha voluto condividere con i fan un importante messaggio di forza e coraggio, importanti da avere anche quando la vita ci mette davanti a durissime prove.

Non dimentico è il mantra che risuona. 

Emma Marrone spiega che non dimentica la paura, le gambe molli, le persone che le sono state accanto, la paura della sua famiglia. Momenti difficili, che però lei ha affrontato a testa alta e con l’anima da guerriera che possiede. Il proseguo del post ha un sapore diverso, positivo: “Sono viva e sono più sveglia di prima” ha scritto. 

Era infatti il 20 settembre 2019 quando la cantante annunciava il suo imminente stop lavorativo per ragioni di salute; come ha raccontato lei stessa mesi dopo, si è dovuta fermare per sottoporsi ad un’operazione all’utero per rimuovere un tumore, che aveva bussato alla sua porta per la terza volta in pochi anni.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui