Emma Marrone torna su Instagram “È stata dura, ma è andata. Piango di gioia”

28
Set
2019
Pubblicato da:

Emma Marrone torna su Instagram. La foto del braccialetto tagliato dell’ospedale annuncia la fine di questa brutta “avventura”.

“Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre, è stata dura…ma è andata!” scrive la cantante nel pomeriggio di questo sabato 28 settembre.

Emma Marrone posta su Instagram una foto del braccialetto dell’ospedale dove si è operata e rassicura i fan sulle sue condizioni, ora stabili, di salute. Quelle pubblicate nel post da Emma sono belle notizie: la cantante salentina spiega di avere bisogno ancora di un po’ di tempo e riposo per riacquistare le forze ma fa intendere che il peggio sia passato.

“Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto. Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito. Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: Tenete duro, io sono con voi! La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente! Vi voglio un mondo di bene”