Emma Marrone torna real brown “Dopo il tumore addio alla tinta”

30
Gen
2020
Pubblicato da:

Emma Marrone dice addio al biondo, il colore che negli ultimi anni da quando ha partecipato ad Amici l’ha sempre caratterizzata. La cantante “appende definitivamente la tinta al chiodo” e d’ora in poi sarà mora.

La decisione è stata dettata dalla salute. A rivelarlo è lei stessa che racconta come, dopo il tumore che si è ripresentato alcuni mesi fa, il medico le ha vivamente consigliato di non fare mai più ricordo ai prodotti chimici per i capelli.

I miei capelli non saranno più biondi. Dopo l’operazione subita, i medici mi hanno sconsigliato di tingermi. Mi sono presa la libertà di metterli a riposo, potrei anche non tornare più bionda. L’importante è sapere che sono bionda dentro“.

Poi, la cantante ha parlato della decisione di parlare del suo stato di salute ai suoi fan: “Non ho avuto timore di espormi troppo, condividendo con il pubblico la malattia: non potevo non dirlo, qualcuno aveva comprato voli e alberghi per esserci. Fosse capitato in un momento vuoto non avrei detto nulla. La paura c’è ancora. Ogni tre mesi, quando devo fare le analisi ma in sala operatoria sono entrata come una spaccona”.

Emma Marrone sarà tra gli ospiti del “Festival di Sanremo 2020”. La cantante salirà sul palco del teatro Ariston durante la prima serata della kermesse, martedì 4 febbraio. Sarà la quarta volta a Sanremo (due volte in gara, una da conduttrice), ma la prima come ospite. Non solo presenterà il film Gli anni più belli di Gabriele Muccino, nel quale interpreta il ruolo di Anna, ma la cantante proporrà anche un brano estratto dal suo ultimo album e un medley dei suoi successi.