Emma Marrone torna in pubblico insieme a Tommaso Paradiso

24
Ott
2019
Pubblicato da:

Addio ai problemi di salute, Emma Marrone torna non solo con la musica dell’album Fortuna in uscita il 25 ottobre, ma torna fisicamente anche sul palco con il microfono in mano. La sua performance a sorpresa è con Tommaso Paradiso.

E’ accaduto tutto alla convention della Universal che si è svolta al Fabrique di Milano, dove l’arrivo della cantante sul palco era tutto tranne che atteso. E invece lei ancora una volta ha stupito i presenti, ha preso il microfono in mano e accompagnata da un pianista e da un quintetto d’archi, ha duettato con Tommaso Paradiso sulle note di Luci blu, uno de brani inseriti nel nuovo lavoro.

Emma ha poi ricambiato il favore al collega cantando con lui Non avere paura, il primo singolo da solista dell’ex leader dei Thegiornalisti. 

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Succede. Succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili. Per questo motivo non sarò presente a Malta per il concerto di @radioitalia che ringrazio per l’immediata comprensione. Inutile dirvi l’immenso dispiacere che provo per tutti quei ragazzi che hanno speso dei soldi in voli aerei e alberghi per venire fino a Malta per sostenermi: Non avete idea di quanto mi sarebbe piaciuto essere su quel palco e cantare per tutti voi. Vi prometto che tornerò più forte di prima! Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi. Grazie e state sereni davvero… Andrà tutto bene! Emma. ❤️

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data: