Emma Marrone torna a Sanremo: da concorrente a conduttrice ad ospite

29
Gen
2020
Pubblicato da:

Emma Marrone torna ancora al Festival di Sanremo, ma questa volta con un ruolo mai provato prima. La cantante sarà ospite della prima serata del 70° festival della canzone italiana.

“Sono salita su quel palco meraviglioso in tante forme diverse ed è sempre stato bellissimo. È davvero un grande orgoglio ritornare a Sanremo per la 70ª edizione da ospite! Grazie a tutti e ci vediamo Martedì” scrive lei sui social, pubblicando alcune foto ricordo dei momenti più belli passati sul quel palco.

Vincitrice di Sanremo 2012 con il brano Non è l’inferno, co-conduttrice nell’edizione 2015 al fianco di Carlo Conti, Emma nel suo decimo anno di carriera torna a calcare il palco dell’Ariston, per la prima volta come ospite.

Cosa aspettarsi? Forse un duetto con Tiziano Ferro, l’amico di sempre, che anche nel suo ultimo periodo buio dovuto alla malattia l’ha sempre sostenuta. O magari un medley con alcuni dei suoi ultimi successi estratti da Fortuna, l’album pubblicato per i 10 anni di carriera. 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui