Emma Marrone sulla malattia “Ho voluto dire al verità per non lasciare spazio alle bugie”

30
Set
2020
Pubblicato da:

Emma Marrone continua la sua lotta con gli haters della rete e le false notizie che quasi ogni giorno ormai vengono create con lo scopo di distruggere reputazione e lavoro di molti personaggi dello spettacolo.

La cantante ospite a Domenica In ha raccontato il motivo per cui ha deciso di raccontare in prima persona la sua malattia, aggiornare in tempo reale sui social quello che stava accadendo nella sua vita prima che le notizie arrivassero ai giornali finendo sul web trasformate o falsate.

“Perché nasconderlo? – dice a Mara Venier – Ho voluto raccontare tutto per non lasciare che strumentalizzassero la mia persona. Ho detto la verità perché ho rispetto della mia persona, ma ho rispetto anche dei miei fan, che magari stavano risparmiando soldi per venire da me“. 

Emma, che da venerdì sarà in radio con un nuovo singolo in collaborazione con Gianni Bismark, racconta che la cattiveria degli haters, chiamati anche “Leoni da Tastiera” non ha alcun influenza su di lei ne sul suo lavoro “Degli insulti social non mi frega niente. Ho 36 anni, di cose serie ne ho vissute nella mia vita, di queste cose non mi importa più. I miei genitori sono fieri di me, tutto il resto è noia”.