Emma Marrone ritrova il sorriso grazie ad una vecchia fiamma

Emma Marrone ritrova il sorriso grazie ad una vecchia fiamma

11
Ago
2020
Pubblicato da:

Emma Marrone e Nikolai Danielsen, l’estate scorsa, erano stati più volte visti insieme e, pertanto, molti avevano pensato che tra loro potesse essere nato l’amore. La cantante, poi, si era dichiarata single, spegnendo l’entusiasmo dei suoi fan. Tra i due, però, potrebbe essere scoccata di nuovo la scintilla.

Il modello norvegese ha fatto la sua comparsa al fianco della cantante salentina durante un tour al parco del Colosseo insieme allo staff di Emma e i rumor su una presunta love story tra i due tornano a farsi insistenti.

In questi giorni Nikolai Danielsen si trova a Positano. Gli scatti del post che il modello ha pubblicato sul suo account Instagram lo mostrano alle prese con una canna da pesca gettata nel mare durante una gita in barca. Barca che appare molto simile a quella in cui Emma è immortalata a pesca. Nonostante Emma Marrone continui a professarsi single, le foto che la immortalano al fianco del bellissimo modello norvegese hanno scatenato più di un pettegolezzo. 

Che ci sia un ritorno di fiamma?

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui