Emma Marrone riappare sui social “Che gnocca” nelle foto con Paola Turci

07
Ott
2019
Pubblicato da:

Emma Marrone riappare, dopo l’operazione che l’ha vista protagonista alcuni giorni fa quando ha annunciato un periodo di pausa “per combattere la sua ultima battaglia contro la malattia”, la cantante è indirettamente tornata sui social.

L’aggiornamento della sua pagina personale è fermo a qualche giorno fa, ma nelle stories di una collega il suo sorriso non è passato inosservato.

E’ Paola Turci a mostrare il primo scatto di Emma Marrone, mentre si trasforma nella sua personale make-up artist. La Turci commenta con un “La mia make-up artist è una grande gnocca” taggando la marrone (su Instagram sotto al nome di Real Brown). Una storia che non viene condivisa da Emma ma anche non è passata inosservata e che anzi, ha avuto un grande seguito tra i fan della stessa.

Emma è ancora in convalescenza dopo l’intervento che l’ha allontanata dal mondo dello spettacolo. Questa foto, però, è un chiaro segnale per dire ai suoi fan che sta bene e si sta rimettendo in piedi: adesso si sente pronta e può mostrare, di nuovo, il suo volto sui social.

 

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui