Emma Marrone “Quando arriva il tumore, capisci cosa ti perdi e inizi a goderti al massimo la vita”

17
Feb
2020
Pubblicato da:

Emma Marrone torna a parlare della malattia, del tumore, quel tumore che proprio pochi mesi fa prima dell’uscita del suo ultimo disco si era ripresentato per la terza volta e l’aveva costretta ad un arresto immediato e forzato dal suo lavoro e dal rapporto con il pubblico.

La cantante oggi protagonista del nuovo film di Gabriele Muccino, è stata l’ospite della puntata di C’è posta per te andata in onda sabato 15 febbraio 2020. La cantante è stata invitata da un papà, Pino, che ha fatto una sorpresa alla figlia Lidia, la quale ha avuto dei problemi di salute alla tibia e si è dovuta sottoporre a dei trattamenti di chemio.

Accomunate in parte da un triste destino, Emma e Lidia hanno parlato di questo brutto male e la cantante per la prima volta pubblicamente si è aperta sulla questione.

“So come ci si sente. Ho fatto tre volte il giro – ha detto -. Ora basta, ho dato. È il momento di goderti la vita, torna tardi, vai ai concerti. Sfrutta quest’ondata di generosità di tuo padre. Il mio mi ha sempre rotto le scatole e continua a farlo. So che hai paura, quando succedono queste cose che non sono un raffreddore, si ha paura a essere felici perché la felicità potrebbe rompersi un’altra volta. Ma goditela perché sei bellissima e fortissima. Hai vinto tu e se hai vinto una volta continuerai a farlo”.