Emma Marrone, pronta a diventare mamma single

01
Set
2016
Pubblicato da:

Manca sempre meno all’inizio del suo “Adesso Tour” e ora Emma Marrone è sotto ai riflettori; in una recente intervista rilasciata a tal proposito alla rivista “Gioia” ha fatto alcune dichiarazioni inaspettate.

Sia parla di musica e anche di vita privata, Emma si è lasciata andare a qualche piccola confessione riguardo a lei come donna e non come attrice “Vorrei un figlio. Spero di farlo con un uomo che sia un padre degno e affidabile, ma se non dovesse accadere, anche da sola. Per molti è un discorso egoistico e contro natura, ma io penso che nella vita devi sentirti libero di fare ciò che credi giusto (…) Adesso però nella mia vita non c’è spazio per un piccolino, sono sempre in giro, non posso pensare di fargli fare una vitaccia fin da subito“.

Un’artista che ha raggiunto grazie alle sue forze e alla sua bravura il successo, dopo la vittoria ad Amici; oggi all’età di 32 anni e prima di questo grande tour, tira un po’ le somme “A 32 anni so che immagine dare di me stessa, non c’è uno staff a programmare post o foto, i social li gestisco da sola. Mi dà soddisfazione essere la prima ad annunciare le date del tour o l’uscita del singolo, ma anche fare vedere alle ragazze che si può uscire senza trucco e che ho una vita normale, cucino, aggiusto la lavatrice, non ho servitù in casa né l’elicottero sul terrazzo. Non mi sento diversa da loro. Rispondo sempre a chi chiede informazioni sul lavoro, ma pure a chi mi fa arrabbiare con commenti oltre la soglia della decenza: non mi faccio problemi a metterli alla gogna, poi sono i fan a pensare al resto“.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui